IP: 114.119.167.98
Edizioni Epoké
Esci dal Catalogo EditoriEsci dal Catalogo Editori
Edizioni Epoké nasce dall'esperienza di Epoké Ricerche, istituto indipendente di ricerche demoscopiche, e assume come orizzonte primario la divulgazione nell'ambito delle scienze umane e sociali.
Nonostante la giovane età, può vantare un nutrito catalogo. Si tratta per la maggior parte di volumi scientifici nati in collaborazione con importanti centri di ricerca, universitari e non solo: la collana «Candidate and Leader Selection» (curata dall'omonimo standing group della Società Italiana di Scienze Politiche, che si occupa di analizzare le elezioni primarie in Italia) e la collana ISPI (in coedizione con il celebre Istituto di Studi di Politica Internazionale) sono esempi importanti di quest'attività. Nell'ambito delle pubblicazioni scientifiche, trova poi posto una collana in lingua inglese, sempre dedicata alle scienze sociali.
Epoké offre poi due collane destinate al pubblico più vasto. Nei Saggi trovano posto pubblicazioni di varia natura dedicate a temi di attualità, mentre in portfolio e PagettoArte vengono ospitati cataloghi, monografie e approfondimenti di arte contemporanea. Infine, Epoké propone servizi editoriali personalizzati: editing, grafica, piattaforme web.
Edizioni Epoké
Pubblicazioni Pubblicazioni
Monografie e testiMonografie e Miscellanee
Copyright 2000-2017 Casalini libri
P.IVA IT03106600483