IP: 114.119.165.234
EPAP - European Press Academic Publishing
Esci dal Catalogo EditoriEsci dal Catalogo Editori
European Press Academic Publishing (EPAP) nasce nel 1999 con l'obiettivo di favorire la pubblicazione e la diffusione di testi accademici in ambito internazionale.

L'attività editoriale di EPAP è orientata principalmente alla pubblicazione e la diffusione di ricerche nel campo giuridico, economico, politico, storico, umanistico e scientifico.

Particolare attenzione è rivolta ai settori della Politica Internazionale, Storia, Economia Internazionale, Storia dell'Economia, Saggistica, Diritto, Tecnologie dell'Informazione e Diritto, nonché Antropologia, Letteratura e Arte.

In questi anni EPAP ha stabilito rapporti con Istituti Universitari e di Ricerca italiani ed esteri, ponendosi come canale privilegiato per la diffusione della ricerca scientifica in lingua inglese, francese, spagnola e italiana, con garanzia di qualità e visibilità del prodotto.

I libri di EPAP sono distribuiti nelle biblioteche istituzionali, accademiche e dei centri di ricerca, nazionali ed internazionali, nelle principali librerie a livello internazionale, attraverso distributori quali Casalini Libri, Licosa, Libro Co. Italia, nonché sulle principali Librerie on-line nazionali (Internet Bookshop Italia, Mail Trade, Dea Store...) ed internazionali (Amazon, Barnes & Noble, the Book Place...)
EPAP - European Press Academic Publishing
Pubblicazioni Pubblicazioni
Monografie e testiMonografie e Miscellanee
Copyright 2000-2017 Casalini libri
P.IVA IT03106600483